Loading...
VIDEO DIARY 2019-02-20T11:30:51+00:00

Video diary: intro

All’interno di questa pagina sono presenti i “diari di bordo” realizzati da noi studenti. Questa sezione riassume quanto abbiamo prodotto durante le escursioni e qualche considerazione riguardante il territorio che ci circondava.

MAGREGLIO

“Nonostante io abbia iniziato una settimana dopo, il gruppo è stato molto accogliente. Le lezioni mi hanno colpita, soprattutto quelle riguardanti la comunicazione e, se dovessi tornare indietro, rifarei quest’esperienza.”
Cit. Sara

MONTE CROCIONE

“Questo corso mi ha aperto la porta su un mondo totalmente nuovo che mi ha portato ad arricchire le mie conoscenze in merito a ciò che mi circonda. È stata un’opportunità grandiosa.”
Cit. Alessia

VAL DI MELLO

“Durante questi mesi ho avuto l’opportunità di confrontarmi con diverse realtà. Ho arricchito il mio bagaglio culturale grazie alle diverse uscite e lezioni effettuate. Sono molto soddisfatto riguardo l’esperienza vissuta.”
Cit. Mattia

LAGO DI ALSERIO

“Per me questa è stata un’esperienza indimenticabile; abbiamo imparato a collaborare tra di noi e ho conosciuto un sacco di luoghi magnifici. È stato proprio questo a rendere ancora più piacevole quest’avventura.”
Cit. Benedetta

LAGO DI PIANO

“Questo percorso estivo ci ha fatto scoprire luoghi magnifici e “fuori dal mondo” a pochi passi da casa mia. Abbiamo imparato cose nuove in merito alle materie seguite e studiate in questi anni, ma soprattutto ci siamo divertiti. Esperienza che rifarei infinite volte.”
Cit. Luca & Lisa

BUCO DEL PIOMBO

“Grazie a questo corso, oltre ad aver scoperto nuovi luoghi, ho appreso molte nuove cose. Mi ha aiutato anche dal punto di vista relazionale, confrontandomi con altre persone che mi hanno consigliato e aiutato.”
Cit. Alessandro

MONTE BOLLETTONE

“Nonostante io non volessi intraprendere questo corso, mi sono resa conto che stavo per fare un grosso errore: non solo ho imparato un sacco di cose nuove e interessanti, ma le uscite hanno contribuito a rendere questa esperienza unica ed indimenticabile.”
Cit. Aurora